Elettrosalva realizza impianti evoluti di videosorveglianza su misura in base all’ambiente da proteggere, alla tecnologia più adeguata in termini di facilità di utilizzo e alla disponibilità economica.
La progettazione del sistema di sorveglianza, che sia destinato a un ambiente residenziale o commerciale, parte dalla considerazione di 3 fattori determinanti: gli spazi da sorvegliare, la tecnologia da utilizzare e il budget a disposizione.
In fase di realizzazione, selezioniamo le apparecchiature più adatte tra le più moderne tecnologie: monitor digitali, sistemi di sicurezza e videosorveglianza interna ed esterna, sistemi professionali anti intrusione, sensori altamente sensibili, barriere e volumetrici.
L’utilizzo della domotica rende semplice la gestione tramite app e tempestiva la manutenzione da remoto dei nostri tecnici: è possibile cambiare a propria discrezione e a seconda delle esigenze ogni impostazione relativa al sistema di sorveglianza e antifurti, gestendo la tecnologia direttamente dal proprio smartphone o affidando la gestione da remoto all’azienda.